Florence One | Group NFO

Group NFO

Group NFO

Buongiorno a tutti,

avremmo voluto organizzare un evento specifico per brindare insieme a Voi a questo avvenimento ma in questo momento evidentemente non è possibile. Conosciamo tutti molto bene la situazione che ci troviamo a vivere personalmente e professionalmente, non smettiamo però di vedere, come vi ho scritto la settimana scorsa, con entusiasmo il futuro, con le sue minacce ma anche con le sue opportunità.

Noi soci Florence One (Bonuccelli, Ferroni, Persiano) siamo lieti di presentarvi NFO Srl, un’azienda che abbiamo fondato insieme e che affiancherà l’offerta Florence One che già conoscete.

NFO Srl offre al mercato servizi di consulenza supportati dalla migliore tecnologia. NFO può offrire alla Direzione la realizzazione di un piano di crescita aziendale e può concretamente fornire al management prova certa del miglioramento delle performance grazie al supporto tecnologico di strumenti di business intelligence e analisi dei dati real time. Scoprirete nel tempo tutte le iniziative che abbiamo preparato per Voi.

NFO inoltre partecipa start-up innovative che offrono soluzioni per l’ecosostenibilità.

Florence One continua il suo percorso di crescita e seguirà un piano di investimenti triennale già deliberato sul mercato ERP (anche detto software gestionale evoluto) e ricoprirà il ruolo di partner tecnologico NFO sui suoi incarichi di consulenza.

Per ulteriori informazioni vi aspettiamo sul sito www.nfotech.it

Buona giornata!