Florence One | Gestisci sempre il tuo magazzino, anche da casa, con Business One Warehouse

Gestisci sempre il tuo magazzino, anche da casa, con Business One Warehouse

Gestisci sempre il tuo magazzino, anche da casa, con Business One Warehouse

Business One Warehouse è un’applicazione mobile sviluppata da Florence One e totalmente integrata con SAP per la gestione “veloce” del magazzino. Grazie alla fruibilità garantita anche da remoto, potrete accedere alle informazioni che volete in qualsiasi momento, anche comodamente da casa.

Interfaccia semplice e intuitiva grazie alla quale gestire rapidamente entrate e uscite merci, trasferimenti di magazzino, collegare bolle di consegna a ordini cliente, bolle di carico merci a ordini fornitori, direttamente da terminali nel palmo della mano.

E’ inoltre possibile scannerizzare il barcode ed ottenere tutte le informazioni che si desiderano: quantità, ubicazioni, prezzi, disponibilità a data, controllo qualitativo e quantitativo rispetto all’ordine, articoli alternativi . . .

Business One Warehouse controlla che gli articoli scannerizzati siano presenti nell’ordine selezionato ed evidenzia graficamente le righe che trovano l’esatta corrispondenza; grazie ai terminali Android, gli operatori possono accedere in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo all’applicazione di magazzino digitando il proprio nome utente e password generato e gestito con le autorizzazioni utente SAP Business One.

Florence One non si ferma, siate pronti a ripartire più forti di prima!

Per maggiori informazioni e approfondimenti non esitate a contattarci