Florence One | SAP HANA, l'ultima generazione dell'erp.

SAP HANA, l'ultima generazione dell'erp.

SAP HANA, l'ultima generazione dell'erp.

SAP HANA nasce per soddisfare le esigenze di aziende sempre più connesse e inserite in un mondo completamente digitale dove velocità ed efficienza sono requisiti fondamentali per prendere decisioni quotidiane di importanza vitale per l’azienda.

Per portare avanti il suo business in un mondo sempre più competitivo, un’azienda deve infatti prendere decisioni tutti i giorni in modo da potersi adattare ai continui cambiamenti del mercato senza rimanere indietro. È necessario però adattarsi con facilità e velocità.

Florence One è in grado di assisterti in questo percorso di replatforming verso SAP HANA per arrivare ad avere una Suite per la gestione delle applicazioni di business competitiva, completamente personalizzata grazie alla flessibilità e all’integrabilità della piattaforma stessa.
Anche l’interfaccia utente è facile da utilizzare ed intuitiva, garantendo una user experience di qualità e senza precedenti in quanto ormai ci si aspetta risposte sempre più corrette e precise alle interrogazioni che si rivolgono ai programmi di gestione aziendale e dedicati alla pianificazione delle risorse.

Ma cosa ha di unico SAP HANA?

HANA sta per High Performance Analitycal Appliance e il suo principale punto di forza è l’utilizzo della tecnologia dell’in memory computing.
Questa tecnologia permette di salvare tutte le informazioni e i dati direttamente nella memoria principale del server, in questo modo le applicazioni non avranno più la necessità di passare prima dal disco, prelevare le informazioni e caricarle successivamente nella memoria RAM per ogni singola operazione.

Da qui deriva il vantaggio più importante di SAP HANA, la velocità nell’elaborare le informazioni e dare risposte, nettamente percepibile per aziende che gestiscono enormi quantità di dati provenienti anche da fonti e dispositivi diversi. Una velocità raggiunta anche grazie alla memorizzazione dei dati in colonne e non in righe (Column-oriented DBMS).

La tendenza di utilizzare sempre più big data e un mercato altamente concorrenziale richiedono una continua capacità di adattamento, dove il timing è fondamentale per prendere decisioni quotidiane di fondamentale importanza.
Richiedi una consulenza ai nostri esperti e ti mostreranno quali vantaggi reali SAP HANA porterebbe al tuo business.Florence One attraverso uno studio della tua azienda, attenta pianificazione e preparazione sarà in grado di assisterti al meglio. Figure professionali esperte saranno a tua disposizione.