Florence One | Florence One Lancia B1 Warehouse, Gestione Magazzino Mobile

Florence One Lancia B1 Warehouse, Gestione Magazzino Mobile

Florence One Lancia B1 Warehouse, Gestione Magazzino Mobile

“B1 Warehouse” è l’applicazione mobile sviluppata da Florence One per la gestione del magazzino: l’integrazione con SAP Business One consente la gestione completa di ordini clienti, entrate e uscite merci, trasferimenti di magazzino e inventario direttamente dal proprio dispositivo.

 

Gestione Magazzino Mobile con SAP Business One

Gli utenti possono accedere all’app utilizzando le proprie credenziali SAP Business One. L’applicazione è compatibile con terminali Android (dalla versione 5.1 e successive) e dialoga con il server sul quale è installato SAP Business One. B1 Warehouse consente di portalizzare le funzionalità del software, pertanto si potrà utilizzare il proprio dispositivo senza occupare una licenza del gestionale.

L’applicazione consente di accedere a dati sempre aggiornati in tempo reale: una volta eseguito il login, è infatti possibile scaricare l’Anagrafica Articoli automaticamente da SAP. Il processo è gestito tramite il servizio Data Interface API (DI API) di SAP che consente di gestire grandi quantità di dati contenuti in un’anagrafica. Questo assicura di poter ridurre i tempi di risposta ed incrementare la velocità delle operazioni effettuate all’interno dell’applicazione.

L’interfaccia semplice e intuitiva di B1 Warehouse consente di gestire tutte le operazioni in modo rapido e funzionale. Dalla dashboard principale è possibile selezionare differenti tipologie di documenti per la gestione delle merci e le movimentazioni interne di magazzino; tra le principali funzionalità dell’applicazione rientrano il richiamo di un ordine cliente generato da SAP e l’operazione di scannerizzazione e controllo dei barcode articoli.