Florence One | Florence One Partecipa all'Evento SAP NOW

Florence One Partecipa all'Evento SAP NOW

Florence One Partecipa all'Evento SAP NOW

Il 18 ottobre 2018 si terrà a Milano presso Fiera Milano City l’evento SAP NOW, evoluzione dell’evento SAP Forum, a cui Florence One parteciperà in qualità di partner SAP Business One e Top Performer 2017. SAP NOW fa parte di una serie di eventi organizzati da SAP Italia per celebrare 30 anni di presenza in Italia.

 

Un’Opportunità Importante

L’evento sarà un’occasione per incontrare clienti e partner SAP, che condivideranno esperienze e testimonianze; inoltre, saranno presenti esperti e protagonisti della Digital Economy che interverranno con approfondimenti sul tema.

SAP NOW si sviluppa lungo quattro percorsi tematici che rappresentano i percorsi di crescita dell’Impresa Intelligente; dalle soluzioni più agili per le piccole imprese, alle piattaforme tecnologiche più innovative per la digital transformation.

Attraverso attività come presentazioni, talk show e showcase interattivi, si tratteranno temi relativi all’Artificial Intelligence, alle potenzialità del Machine Learning, IoT e Cloud. Sarà quindi un evento importante per il mondo imprenditoriale italiano, un punto di riferimento per rimanere aggiornati sulle novità più interessanti e sulle prospettive future riguardo la trasformazione digitale delle imprese.