Florence One | Florence One Riceve il Premio “SAP Top Performer”

Florence One Riceve il Premio “SAP Top Performer”

Florence One Riceve il Premio “SAP Top Performer”

Lo scorso 7 marzo, in occasione dell’evento “Var One KickOff 2018” presso la nuova sede di Var One, si sono tenute le premiazioni riservate ai partner SAP a livello europeo. Florence One è stata premiata come “SAP Top Performer”, avendo raggiunto il miglior risultato di vendita dei prodotti SAP Business One e SAP HANA a livello nazionale per il secondo anno consecutivo.

 

Importanti Risultati Raggiunti

Var One, principale partner SAP Business One in Europa e primo player assoluto in Italia, conta oltre 1.000 clienti attivi e più di 240 consulenti certificati SAP.

Alberto Frambrosi, Amministratore Delegato di Var One, durante la consegna del premio ha dichiarato:

“Il riconoscimento come Top Performer 2017 a Florence One nasce dall’importanza e concretezza dei risultati raggiunti, in sintonia con le nostre iniziative, nell’ambito di un coerente piano di investimenti e crescita aziendali”.

Le soluzioni ERP di Florence One, basate su SAP Business One e SAP HANA, consentono di gestire in modo centralizzato tutte le aree, i processi di business e le funzioni aziendali; la piattaforma di data warehouse SAP HANA, basata sulla tecnologia di in-memory computing, consente di elaborare in tempo reale ingenti volumi di dati e analisi predittive.

Secondo Stefano Bonuccelli, Sales Manager e Co-Founder di Florence One:

“Per raggiungere questo importante risultato, la focalizzazione sul prodotto è stata fondamentale. Abbiamo investito molto in termini di risorse e di formazione del personale; i riconoscimenti ricevuti confermano l’impegno da parte nostra nell’interpretare la strategia SAP e declinarla al meglio per i nostri clienti”.

Il premio ottenuto avvalora l’ottimo risultato raggiunto nell’edizione precedente; nel 2016 Florence One è stata premiata come SAP HANA & Cloud Champion.

Tra le novità dell’edizione 2018:

  •  
    • É il primo anno in cui è avvenuta una premiazione unica per tutte le categorie di prodotti della famiglia SAP, senza distinzione tra Small, Medium e Large Enterprise;
  • In occasione della presentazione della roadmap di SAP Business One, è stata sottolineata l’importanza che la soluzione sta acquisendo sul mercato; nonostante sia un prodotto nato per le piccole e medie imprese, SAP Business One sta prendendo sempre più campo anche come soluzione ERP per le filiali delle grandi aziende.