Florence One | Focus #336: ecco l'articolo che parla di noi!

Focus #336: ecco l'articolo che parla di noi!

Focus #336: ecco l'articolo che parla di noi!

È con orgoglio che vi comunichiamo che all'interno di Focus, il magazine di scienze e tecnologia di fama internazionale, troverai un intero articolo dedicato alla nostra azienda; di seguito riportiamo il pezzo che potrai ritrovare nel numero 336:

 

“Al fianco di importanti multinazionali del settore IT e forti di una collaborazione pluriennale con SAP, Florence One si distingue come partner strategico nel mercato italiano. La sua missione è migliorare le performance dei propri clienti fondendo consulenza e tecnologia. L’azienda ha infatti sviluppato un approccio innovativo all’implementazione dei sistemi di enterprise resource planning estesi che agisce come vero e proprio acceleratore di crescita del business.

“A fare la differenza con i nostri competitor – spiega il Presidente di Florence One Stefano Bonuccelli – è la misurabilità dei vantaggi assicurati dal nostro approccio. Si tratta di concreti benefici in termini di efficienza e riduzione del time to market. Sono soluzioni che ottimizzano risorse e mezzi abbattendo costi e tempi di produzione. Non solo, consentono anche alle imprese di servizi che lavorano totalmente in smart working di essere ugualmente vicini ai loro clienti diminuendo in modo rilevante i costi di struttura”.

“I nostri valori aggiunti in un’epoca come quella attuale – specifica Emiliano Ferroni, AD di Florence One – sono l’innovazione e la costante ricerca di soluzioni inedite che anticipano le esigenze della committenza soprattutto adesso in tempi di Covid. Dobbiamo fornire al cliente risposte efficaci a domande che non si è ancora posto. Così potrà essere più efficiente e predittivo sull’andamento del proprio business. L’obiettivo di Florence One è offrirgli non solo nuovi sistemi informativi ma anche partecipare attivamente al raggiungimento dei risultati di crescita per lui fondamentali”.

Credits: Focus