Florence One | NFO Group è ora DELL Technologies Partner

NFO Group è ora DELL Technologies Partner

NFO Group è ora DELL Technologies Partner

Oggi vogliamo darvi una grande notizia! È con immenso orgoglio che vi comunichiamo che il gruppo NFO è ora partner ufficiale di DELL Technologies. DELL Technologies, grazie al programma appositamente dedicato, offre ai suoi partner strumenti e soluzioni rapide per aiutare i clie32nti nel loro percorso digitale. 

Il vantaggio per i nostri clienti? Diventando partner di questo importante programma abbiamo accesso a incredibili risorse per massimizzare le opportunità offerte ai clienti, al portafoglio più completo del settore e a programmi di straordinaria efficienza per eccellere nel marketing digitale. 

Il core del progetto ruota intorno all’innovazione ambendo a una crescita costante attraverso la forza delle tecnologie offerte dalla partnership con Dell Technologies. In gioco non c’è solo il progresso tecnologico bensì il progresso umano. Siamo fieri di far parte di questo importante e ambizioso progetto coinvolgendo i nostri clienti in un percorso di crescita fatto di risultati concreti.