Florence One | Il 20 ottobre saremo al SAP NOW, il più grande ECOnomics Park sull’innovazione d’impresa

Il 20 ottobre saremo al SAP NOW, il più grande ECOnomics Park sull’innovazione d’impresa

Il 20 ottobre saremo al SAP NOW, il più grande ECOnomics Park sull’innovazione d’impresa

Finalmente possiamo annunciare il ritorno di uno degli eventi più attesi da imprenditori e manager italiani, stiamo parlando di SAP NOW, l’evento dedicato all’innovazione di impresa promosso da SAP Italia e, ovviamente, noi di Florence One non mancheremo. 

Il 20 ottobre ci ritroveremo al Superstudio Maxi di Milano per discutere di trasformazione digitale, strumenti business del futuro e transizione ecologica connessa con al mondo digital. Infatti, a proposito di transizione ecologica, anche la sede dell’evento, 10.000 metri quadrati di struttura, è completamente sostenibile poiché utilizza il 100% di energia rinnovabile grazie ai suoi 2.000 metri quadrati di pannelli solari. 

Il claim dell’evento parla chiaro: “Rigenerare il business, rispettare il pianeta”, ecco che 40 partner, tra cui Florence One, racconteranno esperienze e progetti che daranno prova di come la tecnologia e il mondo digitale possano davvero aiutare l’essere umano, il lavoro e il pianeta a convivere in modo sostenibile. Le aree tematiche che si toccheranno riguarderanno: 

  • Cloud ERP;
  • Human Experience;
  • Digital Supply Chain;
  • Customer Experience;
  • Spend Management;
  • Business Technology Platform.

Saranno presenti ospiti di rilievo internazionale tra cui opinionisti del settore, docenti universitari, rappresentanti delle più grandi aziende italiane e rappresentanti di associazioni ed enti che condivideranno la loro esperienza e il loro sapere.

Come ad ogni SAP NOW, anche quest’anno verranno assegnati i SAP Quality Awards ossia il premio per i clienti e i partner che hanno “implementato progetti di successo nel corso degli ultimi 12 mesi rispettando rigorosi parametri di qualità”.