Florence One | Smart Working: il cambiamento digitale che tutti dobbiamo affrontare.

Smart Working: il cambiamento digitale che tutti dobbiamo affrontare.

Smart Working: il cambiamento digitale che tutti dobbiamo affrontare.

La formula Smart Working in Italia è ormai divenuta la prerogativa fondamentale per consentire alle aziende di continuare a lavorare, in condizioni ottimali, rispettando le predisposizioni del governo di fronte alla grande emergenza dovuta al Covid-19.

Si tratta quindi di un nuovo modo di lavorare che presuppone un uso intelligente dell’innovazione digitale a supporto di approcci strategici in grado di ottimizzare l’integrazione e la collaborazione tra le persone e le organizzazioni. In tutto ciò la tecnologia gioca quindi un ruolo fondamentale, poiché, quando si parla di Digital Transformation nei luoghi di lavoro, ci riferiamo dunque all’applicazione di tecnologie avanzate in grado di connettere persone, spazi, oggetti ai processi di business, con l’obiettivo di aumentare la produttività e la collaborazione di persone e gruppi di lavoro. Ciò vi consentirà di poter adottare un nuovo modo di lavorare, indubbiamente più moderno, ma soprattutto di avere un miglior bilanciamento tra qualità della vita e produttività individuale.

Ed è proprio adesso il momento migliore, in vista della ripartenza della fase 2, per compiere questa trasformazione; compiere una serie di attività digitali vi permetterà l’adozione di una struttura ottimale in termini di strumenti, capace di far ripartire in modo ottimale tutti i vostri processi di business.

Per questo Florence One ha deciso di offrire corsi di formazione su SAP Business One a condizioni agevolare in grado di fornirvi gli strumenti necessari per compiere questa trasformazione che vi permetterà di affrontare in modo ottimale la ripartenza.

Le prime due sessioni, dedicate a contabilità e finanza, si terranno il 29 e 30 aprile; le successive tratteranno argomenti quali contabilità analitica, budjet e CRM (Customer Relationship Management) e saranno tenute nelle settimane successive.

Il corso è aperto a tutti coloro che hanno come obiettivo quello di imparare ad utilizzare SAP Business One in relazione all’argomento trattato; non occorrono conoscenze specifiche sull’argomento, tutti possono parteciparvi.

Per ulteriori informazioni o approfondimenti, non esitate a contattarci.

#SmartWorking, il cambiamento digitale che tutti dobbiamo affrontare.